Lavora con noi

Lo Studio De Leo attribuisce molta importanza allo spirito di collaborazione e alla capacità di lavorare in gruppo. Il frutto della nostra filosofia è uno studio basato sulla partnership, in grado di offrire ai clienti team professionali interdisciplinari che operano con impareggiabile coesione. Pertanto preparazione, impegno, determinazione e capacità di relazione sono le caratteristiche che ricerchiamo nelle persone interessate a lavorare con noi.

Lo Studio De Leo cerca persone curiose e motivate con le quali interagire, con un’ottima preparazione economico-giuridica e la voglia di conoscere ed approfondire i temi fiscali e societari.

Per le posizioni indicate, inviare il proprio curriculum a info@studiodeleo.it

Figure ricercate

Praticante Dottore Commercialista

Cerchiamo praticanti Dottori Commercialisti che collaborino nel nostro Studio, per una crescita professionale e personale. Si ricerca personale dinamico e qualificato con esperienza mirata alla consulenza d’impresa. Si richiedono inoltre buone competenze informatiche, predisposizione al lavoro singolo ed in team.

Dottore Commercialista

Il candidato ideale ha maturato un’esperienza pluriennale nella gestione autonoma dell’integrale ciclo degli adempimenti dei clienti, siano essi società, ditte individuali o persone fisiche, contabilità, calcolo imposte, bilancio, liquidazioni IVA e adempimenti fiscali in generale. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del software Profis di Sistemi e una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Esperto in procedure concorsuali

Lo Studio intende implementare l’attività nell’ambito della “crisi d’impresa” ed individua esperto in procedure concorsuali che abbia maturato analoghe esperienze e relativa specializzazione.

Junior controller

Lo Studio ricerca profili che abbiano esperienza nell’attività di budgeting e controlling mediante l’elaborazione di budget e forecast economici e finanziari e nell’assistenza all’implementazione e all’utilizzo di sistemi di Controllo di Gestione”